venerdì 1 gennaio 2016

Buon Anno Nuovo!!!


Ciao fantastici lettori del nostro blog... sono Chrys e puntuale come tutti gli anni (ma mica perché sono preciso io... anzi ringrazio di poter programmare in anticipo l'uscita di un articolo al minuto esatto ^^) vi auguro un Felice Anno Nuovo Pieno di Giochi da parte di Fabio e di tutti i membri della redazione.

Quando ho visto questa immagine promozionale a tema pubblicata dalla Iello non ho resistito dal condividerla (riconoscete tutte le citazioni?). XD


Sono certo che questa sera saranno in molti a tirar fuori dal cappello con orgoglio qualche gioco da tavolo, soprattutto i party game da tanti giocatori. Io quest'anno ho in programma una serata GdR con un gruppo di amici con mono-sessione a tema grazie ad una Master fantastica quindi probabilmente faremo solo quello (ma io nel dubbio una sportina di giochi la porto uguale... sai mai che esca la partita delle 5 del mattino ^^).

E voi? Avete in caldo qualche gioco?

Intanto, di nuovo...
FELICE E GIOCOSO ANNO NUOVO A TUTTI

8 commenti:

  1. Auguri anche a voi ragazzi!

    Grazie per il servizio che continuate a offrire. :)

    (oggi dubito di riuscire a giocare, ma si sa mai... Probabilmente domenica ci si ributterà su Coloni Imperiali)

    RispondiElimina
  2. Auguri Ludomaniaci ovunque voi siate e con chiunque voi siate!!!!

    RispondiElimina
  3. Noi abbiamo giocato ad un paio di partitelle a codename e poi subito Avalon!!! Buon anno!!!!

    RispondiElimina
  4. Buon anno da Bogotà ;) Grazie per il quotidiano accompagnamento.

    RispondiElimina
  5. Io ho riconosciuto questi:
    King of Tokyo/King of New York
    The Three Little Pigs
    Baba Yaga
    The Hare & the Tortoise
    The Grasshopper & the Ant
    Pingo Pingo
    Zombie 15'
    The Big Book of Madness

    Qui si è giocato a Visual Game, Port Royal e Battalia (seguirà recensione).

    Auguri a tutti!!!

    RispondiElimina