sabato 6 giugno 2015

Recensioni Minute Vlog - Maggio 2015

scritto da TeOoh!

E' stata dura, lo confesso. Sono arrivato pure a pensare di non farcela e quindi saltare direttamente a piè pari questo vlog.
E' che mi sono dato la regola ferrea di registrare il vlog solo al termine del mese in corso, perchè penso sempre che entro la mezzanotte dell'ultimo giorno potrei giocare a qualcosa di bellissimo e perderlo nell'elenco.
Di fatto, però, mi trovo a sottostare alla durissima "Legge del Ponte", che mi ha visto fare un mini salto a Londra... che mi ha fatto rientrare in patria solamente mercoledì sera.
Vabè, giovedì, in sole 6 ore (quasi) filate sono riuscito comunque nell'impresa titanica di registrare, convertire, montare e fare il render del filmato. E quindi... niente, sembra quasi che stia facendo lo splendido e quindi taglio qua.

Approfitto per ringraziarvi dell'accoglienza all'articolone riepilogativo! Speravo fosse utile, ma averne il feedback mi rende molto contento!

Visto che ci siamo, vi segnalo anche una mia breve biografia che ha pubblicato la Tana dei Goblin a questo link. Ho provato a scriverla pensando più a chi ha giocato con me che non solo avendo davanti agli occhi il rapporto tra me e i giochi. Spero che il taglio sia gradevole.

Tornando a bombazza al vlog, vi dico subito che c'è una pre-anteprima gustosa di Bruti, il gioco di carte di GiPi di cui probabilmente avete già letto anche su queste pagine. Dico pre-anteprima perchè prima di buttarlo sotto agli occhi severe delle telecamere attendo il "VAI" definitivo dell'Autore circa le meccaniche di gioco. Per ora vi posso anticipare solo che con piccoli aggiustamenti rispetto a prima, il gioco è diventato da un semplice passatempo ad un piacevole introduttivo. Cioè, non che prima fosse brutto, ma ora dà sicuramente soddisfazione anche a chi cerca scelte più significative e il flusso di gioco permette un miglior controllo del combattimento.

Se non avete voglia di vedervi tutto il vlog, vi sparo qua sotto come al solito la scaletta, ma vi consiglio di vedere perlomeno l'anteprima: una gag (riuscitissima) vi stupirà!

02:12 Bruti (pre-anteprima)
03:51 Torneo F. Besozzi (Slow Game)
05:58 51st state
07:25 Bausack
08:33 Egizia
09:17 Fun Farm
09:59 Glass Road
11:38 Love Letter
12:06 Pitch Car
13:21 Odd Ville
14:50 Polterfass
15:53 Santiago de Cuba
16:59 Sleuth

18:23 Fine

Vi lascio quindi alla visione, vi auguro un buon week end e un link ad Egyp!
Ciau!

Nessun commento:

Posta un commento