giovedì 4 dicembre 2014

[HQ25AE] Video Anteprime

scritto da Agzaroth

Come promesso, GameZone ha caricato su Youtube diversi video di miniature di preproduzione. Per la precisione, si tratta di pezzi scartati in quanto affetti la lievi imprecisioni (!).

E' comunque ampiamente possibile farsi un'idea della eccelsa qualità che ci aspetta aprendo la scatola di HeroQuest 25th Anniversary Edition.

Tra i filmati, anche i tanto discussi dadi a prisma esagonale...che a quanto pare funzionano benissimo, tranquillizzando gli scettici (me compreso).


6 commenti:

  1. Sono curioso di vedere questo Heroquest25. Si preannuncia un prodotto senza precedenti. Arredo, miniature, pezzi in resina x qualsiasi cosa. Dadi "innovativi" grafica da urlo (quella mostrata sino ad ora) e regolamento veramente curioso... solo un grandissimo difetto! Non sono un backers :(

    RispondiElimina
  2. Ciao, una domanda:
    Ma per chi non ha partecipato crowdfunding del gioco, come fara' ad acquistarlo!?!?
    Ci saranno copie anche per i negozi!?!?
    Sara' in italiano!?!?
    La differenza tra una copia del negozio e quella di un donatore base!?!?
    Mentre un donatore folle cosa avra' di +!?!!?

    arghhhhhhhh invidiaaaaa!!!!

    Mi pento di non averci partecipato....ma non ero sicuro della sua riuscita visto tutti i problemi che ci sono e ci stanno girando tutt'ora intorno.

    Grazie..
    Saluti
    Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Stefano. Chi non ha partecipato al CF ha due strade: chiedere a un backer di aggiungere una scatola per lui all'ordine ancora aperto (non sono sicuro che siano ancora aperti). Tieni presente che questo comporta pagare le spese di spedizione, che non sono basse, prima a GZ, poi al backer che ti prende il pacco. Questo perchè non è possibile aggiungere scatole a un ordine già chiuso, ma ne va creato uno nuovo. Per questo sarebbe sempre meglio mettersi d'accordo in 2-3, accorpando le scatole in un'unica spedizione e abbattendo le spese.
      Altrimenti puoi aspettare che il gioco esca sul sito GameZone Miniatures. Questo accadrà dopo che i backers avranno ricevuto il loro. Tieni presente però che il prezzo sarà maggiorato. Ad esempio ora la versione FULL (con tutti gli stretch goals) viene 110 euro, mentre all'uscita retail sarà sicuramente 20-30 euro di più.

      Elimina
    2. .. però chi aspetta sarà sicuro di comprare qualcosa di davvero già esistente ... :P
      ... considererei i potenziali eurozzi extra come polizza assicurativa ... ;)

      Elimina
    3. Fabio non direi così che anche io sono uno dei backer ... :D

      Elimina
    4. In realtà secondo me è il contrario...i backer riceveranno la prima ondata di produzione. Dopodiché tutti potranno visionare il prodotto e allora chissà...

      Elimina