sabato 19 luglio 2014

Recensioni Minute Vlog - ConBoca 2014

scritto da TeOoh!

Tredici pazzi scatenati ludici, dopo aver registrato un cortometraggio sulla falsariga delle iene, hanno deciso di venire a rapirmi un sabato mattina presto.
Perchè mai?
Per portarmi in un posticino sperduto tra le montagne a giocare per ben 24 ore (diventate poi 30) di seguito!
L'occasione?
Un addio al Celibato (del sottoscritto) che ha quindi sancito la prima ricorrenza della ConBoca!
Tranquilli, niente donne discinte, nè alcool a fiumi, nè auto sportive. Qua si parla di roba seria. Qua si parla di giochi!

Taglio corto, facendovi venire una bella acquolina, dicendo che in questo filmato non troverete il solito "vlog di giochi e bom", ma anche qualche perla tratta dal cortometraggio di cui sopra!

Insomma, si è giocato, si è fatto i pirli, si è chiacchierato, si è camminato sotto le stelle e nessuno ha avuto i classici postumi di un addio al celibato. Al massimo, ci siamo trovati ad aver bruciato tutte le riserve neuronali del weekend, visto che con qualcuno siamo riusciti a giocare per tutte le 30 ore senza dormire mai!

Ecco quindi ciò che troverete qua dentro:
00:59 PRIMO SPEZZONE
02:23 Glen More
03:00 Bruges
03:55 Tales of the Arabian Nights
05:08 St. Petersurg
05:42 The Resistance Avalon
06:33 Incan Gold
07:26 Istanbul
08:28 Hive
09:31 SECONDO SPEZZONE
10:30 TITOLI DI CODA

Se poi vi va di approfondire un pochetto di più, vi segnalo che Lollo (uno dei fautori del rapimento) ha pubblicato un articolo a riguardo su IdeeLudiche che vi invito sicuramente a leggere in questo cross posting selvaggio!
Buona lettura e buona visione!


3 commenti:

  1. Complimenti a tutti,TeOoh. I giochi da tavolo sono una gran bella cosa, ma senza gli amici con cui li condividiamo sarebbero poco o nulla.

    RispondiElimina
  2. Che dire, complimenti per il video e per l'idea e congratulazioniiiiiii!!!!!!!

    Nippo

    RispondiElimina