sabato 8 marzo 2014

Recensioni Minute - Febbraio 2014

scritto da TeOoh!

Sono giunto al termine del secondo mese e direi che la stanchezza per la corsa ai 150 titoli ancora non si è mostrata. Mi sento ben tonico e volenteroso nel continuare con questo ritmo. Se poi vogliamo buttarci in mezzo altri titoli, non ne ho tema! Mwahahahah!

Ecco quindi che in Febbraio sono riuscito ad aggiungere altre 30 partite giocate che, però, non si traducono ovviamente in 30 nuovi titoli nel concorrere al monte dei 150. Approfitto in ogni caso per proporvi qualche altra occhiata sui giochi già citati e magari un paio di note di colore sul modo di approcciarvi ad essi.

Nel momento in cui scrivo l'articolo mi accorgo che, a differenza di quanto ascolterete nel filmato (purtroppo ho registrato il giorno prima! ARGH!), un vincitore del contest c'è!! Bravissimo quindi a cdp che, grazie a Verflixxt riesce a conquistare i 29 punti necessari per completare con successo la quest! Congratulazioni
, quindi e goditi il tuo badge che è UNICO!
Ti ringrazio inoltre per aver partecipato e avermi reso un po' meno triste! :D

Ho quindi provato a modificare la modalità del contest. Renderla più un puzzle che non una sfida "virtuale". A questo punto, vediamo se ci sono partecipanti e... se non ci sono, saprò che (anche se raramente) posso avere delle brutte idee.

Concludo chiedendovi un prezioso feedback circa questo: vi potrebbero interessare gli unboxing fatti minutamente e totalmente avulsi da ogni cognizione? Sono più specifico nella parte iniziale del video se volete saperne di più.

A questo punto: via ai titoli!

Stop the Germs!
Race for the Galaxy: The Gathering Storm
Antike Duellum - Blog
The Boss
Roll Through the Ages: The Bronze Age - Blog
Vampire Empire
Agricola - Blog
Black Stories Holiday Edition
Cappuccino
Carnival Zombie - Blog / YouTube
Forbidden Desert
Fun Farm - Blog / YouTube
GiftTRAP
Hermagor
Hey, That's My Fish! - Blog
Legacy: Gears of Time
Lupin the 3rd
Pick-a-Polar Bear
Richelieu
Terra Mystica - Blog
Ugg-Tect

[Caspita! A valle di questo elenco mi rendo conto che ho provato un sacco di "outsider"! Credo proprio che dovrò mettermi sotto per cominciare a chiudere questi buchi recensivi!!]

Per chiudere l'articolo, ecco il contest che vi lancio questo mese:

Utilizzando solo la scatola base di Carcassonne, postare una foto con il Podere di valore massimo possibile in termini di Punti Vittoria.

Quindi occorre semplicemente una foto della vostra composizione e un bel numero sparato sopra per testimoniare il valore del mega podere che vorrete mostrare!

A tutti, in bocca al lupo e buona visione!

12 commenti:

  1. Ottima "carrellata" di giochi, sarei molto curioso di una tua recensione di Hermagor ;)

    Al contest non parteciperò perché non possiedo Carcassone :(

    Io preferisco molto di più i tuoi video dove spieghi un singolo gioco, perché almeno ci si riesce a fare un'idea sul gioco ed i materiali, quello di oggi è carino ma alla fine mi da la sensazione di non essere completo.

    RispondiElimina
  2. si anche io aspetto hermagor :D

    RispondiElimina
  3. grande lavoro, continuate così!!!!

    RispondiElimina
  4. Ottimo video Teo :)
    Anche io mi accodo al commento del mio predecessore dicendoti che tra i titoli che hai menzionato, l'unico che mi ha stuzzicato sarebbe "Hermagor" :)
    Anche a me piacerebbe poter vedere una tua recensione del titolo

    RispondiElimina
  5. Gran bel gioco Hermagor, tra i miei preferiti, consigliato vivamente!
    Se hai scoperto Mac Gerdts, ti consiglio vivamente (ed anche a tutti gli altri lettori ovviamente) le nostre solite "Seratone" post Play a tema col famoso autore Lun. 7 a Cesena e Mar. 8 aprile a Forlì.
    Per maggiori informazioni consultate l'apposito 3D sulla Tana dei Goblin di Forlì Cesena.

    RispondiElimina
  6. Urca!! Gran successo per Hermagor di Ornella! A sto giro mi sa proprio che dovrò convincere i "cugini" SlowGamers a prestarmelo per la recensione!!
    Vediamo cosa riesco a combinare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teo.
      Sono un tuo seguace del canale youtube...mi piacciono un sacco le tue recensioni :)
      Secondo te, ci sarebbe la possibilità di vedere una tua videorecensione del gioco "Glen More"?
      Grazie in anticipo

      Elimina
    2. Guarda, Glen More è un gioco che amo un sacco giocare. Non mi ha mai stufato, quindi direi che ci sono buone chance di metterlo sotto i riflettori appena termino la lista che ho già pronta :D

      Elimina
  7. Da vincitore del contest di gennaio non posso che dirti: mi metto subito all'opera con Carcassonne :D

    RispondiElimina
  8. Eccomi qua!
    Produco prova fotografica per il mio podere da 48 punti. http://i61.tinypic.com/2n1g7pj.jpg
    La creazione è avvenuta in collaborazione con la mia dolce metà Drilli :P

    Credo sarà difficile fare più punti di così!
    In bocca al lupo a tutti

    Cdp & Drilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella storia cdp! Salvato nella cartella contest! So che altri stanno lavorandoci, vediamo se hai messo l'asticella più alta :D

      Elimina
    2. Battuto sul tempo!! :( sono rimasto un pò a provare a superare i 16 castelli chiusi ma temo sia impossibile! ghghghgh

      Elimina